Spinta dalla concorrenza di browser sempre più tecnologici e con una grafica sempre più accattivante, anche la Microsoft ha deciso di migliorare il proprio.
In questa versione rinnovata, la Micorsoft è riuscita finalmente a risolvere i problemi di compatibilità di Internet Explorer e a ar si che il proprio browser fosse in grado di supportare HTML5 e CSS3.
L'altro punto di forza di Internet Explorer 9 è la velocità e ciò grazie a una nuova tecnologia Javascript che rende il reindirizzamento più rapido e più potente, decretando Internet Explorer 9 come uno dei browser migliori presenti sul mercato.
Internet Explorer 9 rompe i limiti di XP in quanto è compatibile con tutte le recenti versioni di windows garantendo un'ottima performance.
Inoltre Internet Explorer 9 garantisce la possibilità di aggiungere siti web alla barra di Windows in manieran analoga all'applicazione web di Chrome.
Anche il sistema di realizzazione del download è cambiato ed è diventato molto simile a quello proposta da Firefox.
E' dotato di un nuovo sistema di apertura pagine simile a Speed Dial. In breve, Microsoft ha preso spunto dai punti di forza dei concorrenti e li ha fatti propri secondo il suo punto di vista. Un mix di tutti gli aspetti positivi di tutti gli altri browser (Chrome, Firefox o Opera).
Internet Explorer 9 è tornato, migliore di prima, ed è pronto a guadagnarsi in breve tempo il predominio su tutti gli altri browser.
Commenti
sito sicuro
Molto buono finora
Ciao, perché ci sono versioni che finiscono con 32 bot RC Beta, qualcuno lo sa?
Molto buono
Mi è piaciuto tutto, perfetto, cose bellissime che ci sono nel motore di ricerca.
Non so perché non sia compatibile con XP. Internet Explorer non è più quello di una volta; per questo molti lo considerano obsoleto. Inoltre, Mozilla Firefox 4 Final, Opera 11.01 e Google Chrome 10.0....Vedi altro